Lezione di Giorgia Redi (Università di Napoli Federico II)

Nell’ambito del corso di Etica e scienze del vivente per il corso di laurea in Filosofia ?della Sapienza (quest’anno dedicato al tema “La naturalizzazione del soggetto: da Hume alla scienza cognitiva”) lunedì 18 maggio 2026 alle 18:00 Giorgia Redi (Università di Napoli Federico II) terrà una lezione su L’identità personale tra filosofia analitica e fenomenologia: il caso del deterioramento cognitivo. La lezione si terrà in Aula VI a Villa Mirafiori (Via Carlo Fea 2, Roma).

La lezione potrà anche essere seguita in streaming su Zoom: https://uniroma1.zoom.us/j/85622231839?pwd=bpgYnqooczXW49456arKJoN0FAKBRe.1

La partecipazione, sia in presenza che online, è libera, senza necessità di iscrizione.

Per info: simone.pollo@uniroma1.it

18 maggio 2026: Giorgia Redi, L’identità personale tra filosofia analitica e fenomenologia

Potrebbe anche interessarti